Sostieni il Centro Fanon

Per una cura libera,
critica e indipendente.

Perché sostenere il nostro gruppo?

Il Centro Frantz Fanon è un servizio di counselling, psicoterapia e supporto psicosociale per gli immigrati, i rifugiati e le vittime di tortura. L’indipendenza della nostra realtà è ciò che ci caratterizza e ci permette di lavorare incessantemente per una cura…

La gratuità delle nostre attività per le persone subalterne e l’accessibilità delle cure psicologiche e psichiatriche sono degli elementi per noi imprescindibili, così come la qualità del lavoro che cerchiamo sempre di portare avanti.

Per questo, se condividi il nostro progetto e i valori che ne sono alla base, ti chiediamo di sostenere il nostro gruppo e le sue attività con una donazione (i tuoi versamenti saranno detraibili*).

Come farlo?

Dona online

Sostienici subito con una donazione con carta di credito o con il tuo conto Paypal.

Donazione continuativa

Un sostegno prezioso che ci permette di pianificare nel tempo le attività. Compila il form e penseremo al resto noi!

Bonifico Bancario

Una modalità semplice e preziosa per sostenerci.

Associazione Frantz Fanon presso UniCredit
IBAN: IT23 L020 0801 1180 0000 3061 841

Compila sempre il form DONAZIONI qui sotto,
in modo da poterti inviare la ricevuta della donazione (come da obblighi di legge).

Per bonifici provenienti da Paesi Extra UE, usare questo codice  SWIFT o BIC: UNCRITM1AB8

Regala il Centro Fanon!

1. Fai un versamento a favore dell’Associazione Fanon nella modalità che preferisci.

2. Scrivici tramite il form che trovi qui Modulo di contatto – AFF (Oggetto DONAZIONI).
Indica i dati per emettere la ricevuta del versamento (nome, cognome, codice fiscale, residenza) e l’indirizzo email della persona a cui lo regali.

3. Manderemo un’email alla persona che hai indicato,
facendogli/le sapere che ha ricevuto un regalo speciale:
la garanzia di cure e sostegno psicologico-psichiatrico ai/alle subalterni/e.

Prima o dopo aver inviato la donazione, compila subito il seguente modulo,
così avremo tutti i dati necessari per emettere e inviarti la ricevuta (necessaria anche per la detraibilità).

Leave this field blank

Dati anagrafici

5x1000

Dona il tuo 5×1000 indicando il nostro codice fiscale 97576350017.

Detraibilità delle donazioni

In base all’art.83, comma 1, D.Lgs 117/2017, le erogazioni liberali in denaro o in natura effettuate a favore degli Enti del Terzo Settore non commerciali danno diritto ad una detrazione d’imposta (IRPEF) pari al 35% entro il limite di 30.000 euro.