Workshop 2015 – Il Rovescio della Migrazione

Gentili colleghi, cari amici

all’interno del progetto FEI “Il rovescio della migrazione” (di cui alcuni dei vostri enti o associazioni sono partner o soggetti aderenti) e grazie alla collaborazione di diverse realtà associative cittadine, nazionali e internazionali anche per il 2015 stiamo organizzando, al Campus Luigi Einaudi di Torino, un ciclo di tre seminari che possano esplorare in modo approfondito e con l’aiuto di esperti europei il miglioramento e la tutela del diritto alla salute dei cittadini stranieri.

Se pensate di partecipare o che qualche operatore del vostro servizio o ente sia interessato e possa partecipare, vi preghiamo di farcelo sapere. Vi chiediamo di aiutarci a raggiungere le persone che pensate interessate: medici, psicologi, mediatori, antropologi, sociologi, educatori, assistenti sociali, ricercatori di diverse discipline che si occupano di migrazione, salute e politiche della cura.

I seminari sono gratuiti e a numero limitato di partecipanti

Scarica:

Locandina Workshop 2015 Torino